Passa ai contenuti principali

Un maglietta super chic

Ho comprato sul mio sito preferito www.opitec.it dei pennarelli per stoffa e quindi appena sono arrivati dovevo proprio provarli quindi ho creato per la mia piccola questa magliettina...ovviamente la grande vuole che ne faccia una uguale anche per lei e subito!!!

Occorre una t-shirt bianca e dei pennarelli da stoffa, con una matita si stabilisce il disegno con tratti leggeri, altrimenti non viene più via, e poi si procede con i pennarelli. E' consigliabile usare piccoli tratti o meglio puntini per evitare di eccedere con il colore, mentre è possibile sfumare i colori aggiungendo una goccia di acqua e sfumare con il dito non appena messo il colore...dopo 24 ore i colori diventano indelebili e si può lavare tranquillamente. Un piccolo fiocctto rosso di nastro completa il tutto.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SI RICOMINCIA

Dopo le "meritate" vacanze si riparte....per me settembre è l'inizio dell'anno con tante idee e un nuovo sprint Ciao!!! Rosi

Pasticci di zucchero

Ecco qualche tentativo di fare dei zuccherini a forma di cuore andati malissimo... ma in realtà è stato un meraviglioso momento trascorso con la mia peste numero uno da cui siamo uscite appicciose ma felici!!!

Mercatino 1

Per questo Natale insieme a due socie Roberta ed Emanuela abbiamo fatto un mercatino di beneficienza per l'Etiopia presso la scuola di peste uno ed ecco un pò di foto. Il lavoro è stato molto ma la soddisfazione enorme perchè oltre all'incasso discreto mi sono divertita un sacco. E ho trovato due nuove amiche con cui condividere la mia passione cioè pasticciare!!! Abbiamo messo le nostre specialità tutte insieme ad ecco cosa ne è uscito: uncinetto, ricamo, maglia, feltro e i miei pasticci pieni di brillantini... ovviamente accompagnati da due ciambelloni a molte chiacchiere... E' stato stupendo ragazze grazie di tutto!!!