Passa ai contenuti principali

Agenda customizzata

Dopo parecchio tempo eccomi di nuovo per proporre qualche mia creazione... in particolare di recente ho letto ovunque la parola Customizzare e non ne ho compreso appieno importanza fino a quando non si è accesa in  me la lampadina di come applicare la parola al mio mondo... ecco da dove è nata l'idea della realizzazione di questa agenda!

Ogni anno la mia banca si impegna ...ma proprio non ci riesce, a regalare ai clienti delle agende colorate. Quindi dopo aver ritirato l'ennesima agenda nera mi sono detta che era ora di CUSTOMIZZARE a più non posso...
La soluzione più low cost è stata ritagliare tre cuori uguali da un quotidiano e attaccarli il linea retta, ma sfalzati, ricoprendoli con carta adesiva trasparente e poi crearne due più piccoli da fissare a piacere sulla copertina. Con due piccoli quoricni in feltro, uno rosso e uno nero, ho arricchito il segnalibro. et voilà!!!
E adesso mi sento soddisfatta e più allegra visto che ho eliminato un pò di noioso nero.
Con questo metodo ho personalizzato anche le agende che ho destinato agli scarabocchi, pardon creazioni, delle mie bimbe : per la prima un adesivo e decorazioni varie di Hello Kitty e per la seconda tanti adesivi, attaccati da lei, della foresta e dei suoi animali.

Commenti

Post popolari in questo blog

SI RICOMINCIA

Dopo le "meritate" vacanze si riparte....per me settembre è l'inizio dell'anno con tante idee e un nuovo sprint Ciao!!! Rosi

Pasticci di zucchero

Ecco qualche tentativo di fare dei zuccherini a forma di cuore andati malissimo... ma in realtà è stato un meraviglioso momento trascorso con la mia peste numero uno da cui siamo uscite appicciose ma felici!!!

Mercatino 1

Per questo Natale insieme a due socie Roberta ed Emanuela abbiamo fatto un mercatino di beneficienza per l'Etiopia presso la scuola di peste uno ed ecco un pò di foto. Il lavoro è stato molto ma la soddisfazione enorme perchè oltre all'incasso discreto mi sono divertita un sacco. E ho trovato due nuove amiche con cui condividere la mia passione cioè pasticciare!!! Abbiamo messo le nostre specialità tutte insieme ad ecco cosa ne è uscito: uncinetto, ricamo, maglia, feltro e i miei pasticci pieni di brillantini... ovviamente accompagnati da due ciambelloni a molte chiacchiere... E' stato stupendo ragazze grazie di tutto!!!